Conferenza dal titolo "La storiografia sulle rivoluzioni, oggi", del prof. Francesco Benigno

Sala dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti Università degli Studi di Messina - Piazza Pugliatti 1
Locandina

Martedì 14 maggio 2024, alle ore 10.30, nell'Aula dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti (Rettorato), Università degli Studi di Messina , il prof. Francesco Benigno, Ordinario di Storia Moderna, Scuola Normale Superiore di Pisa, terrà una conferenza dal titolo "La storiografia sulle rivoluzioni, oggi".

L'iniziativa è promossa dall'Università di Messina (Dottorato in Scienze Politiche, Dottorato In Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Dottorato in Scienze Umanistiche, Corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche: Società, Culture e Istituzioni d’Europa), dall''Accademia Peloritana dei Pericolanti, e dalla Società Messinese di Storia Patria.